ATS MILANO – In data odierna si è svolta la Trattativa Sindacale con la nuova Delegazione Trattante di parte Pubblica.

La FIALS ha chiesto delle delucidazioni e soluzioni sulle seguenti tematiche più urgenti:

BUONI PASTO DAY TRONIC: 
la Direzione ha assicurato il massimo impegno per garantire l’attivazione e la spendibilità del buono pasto elettronico arrivando anche in casi estremi alla risoluzione del contratto.
In questi giorni invierà l’elenco aggiornato degli esercenti che prendono i Buoni pasto.
A tal proposito si accettano segnalazioni da parte di dipendenti di esercenti che hanno intenzione di avere la Convenzione.

Stipulazione contratti Individuali con il personale risultato idoneo ai concorsi espletati e i vincitori delle selezioni interne D/DS di cui è già stata Deliberata l’assunzione.
Il Direttore Amministrativo ha dato rassicurazioni sulla stipula dei contratti individuali di quanto deliberato il 31/12/2018.
E successivamente saranno resi noti i tempi e le modalità di utilizzo delle graduatorie valide per il reclutamento del personale. 

La FIALS ha posto inoltre come argomento da trattare con la massima urgenza l’Utilizzo dei fondi e un accordo sull’erogazione degli incentivi mensili e erogazione dei Residui in quanto l’ultimo Accordo Firmato era per il 2018 e di conseguenza la FIALS durante la trattativa ha ribadito il concetto di mantenere anzi di migliorare dal punto di vista economico lo stesso sistema incentivante del 2018.

SMART-working 
La FIALS farà pervenire alla Direzione proposte migliorative per questo Istituto.

Milano, 20 Marzo 2019 
IL SEGRETARIO AZIENDALE Giuseppe Gallo

COMUNICATO SINDACALE FIALS ATS MILANOIn data odierna si è svolta la Trattativa Sindacale con la nuova Delegazione…

Pubblicato da FIALS Milano Area Metropolitana su Mercoledì 20 marzo 2019

Potrebbero interessarti anche...